mercoledì 13 febbraio 2013


     Se non fosse per le giornate rese uggiose dalla pioggia, non saremmo in grado di apprezzare un cielo limpido e sereno.



    Tentare di rincorrere la felicità è come costruire un castello di sabbia sulla riva del mare; la serenità
è invece l’unica via, tutti la desiderano ma pochi sono disposti a conquistarla poiché in essa saranno liberi e la libertà, talvolta, è temuta.