sabato 19 gennaio 2013

L'INSONNIA DEL SOMARO

Leggi tutto:
http://www.meetale.com/tale/l-insonnia-del-somaro/13584369925439

Biagio e Santino sono due adolescenti prigionieri di un paesino in periferia che non offre spazi alle loro necessità giovanili. Inseparabili ma, nel contempo, marcatamente diversi tra loro, decidono insieme di cimentarsi in un viaggio da soli, senza riferire a nessuno, né alle famiglie né ai paesani, l’idea di quell’impresa avventata.

Entrambe trarranno, da questo spericolato viaggio, gli elementi necessari per crescere e placare le proprie voglie. Santino è alla ricerca del più caotico divertimento; Biagio, invece, incompreso dalla gente di paese che lo circonda, è alla spasmodica ricerca del proprio sé.

Il viaggio prenderà, però, una misteriosa piega, facendosi sempre più avvincente riga dopo riga e portando i due avventurieri al di là di quello che doveva essere “un semplice viaggio”.

 

Nessun commento:

Posta un commento