lunedì 21 luglio 2014

Perché temere la morte?
Io non ho bisogno di niente, non ho niente, e non voglio niente.
Penso sia stupido avere paura di morire.
Uno dovrebbe aver paura di nascere.
Ho già detto ai miei figli che quando morirò
voglio che organizzino una festa,

senza alcolici e senza trambusto,
ma con molta musica e buon cibo.
Non so se voi crediate o meno nella reincarnazione,
ma tutti ce ne andiamo e ritorniamo
fino al giorno in cui non abbiamo più bisogno di tornare.
Mio fratello Carlos diceva che un uomo smette di ritornare
solo quando si sintonizza perfettamente con il Tutto.
Anche quando pensiamo solo un pò male,
torniamo indietro per continuare ad evolverci.
L'inferno, amici miei, è proprio qui in terra.
   - Maestro Helio Gracie

Nessun commento:

Posta un commento